Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

mercoledì 16 luglio 2008

Presentazione MASSAFRAESTATE 2008

Giovedì 17 luglio p.v. alle ore 10,30, presso il Palazzo De Notarstefani, sito in Via Vittorio Veneto n. 15, il sindaco Martino Tamburrano, l’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo Giandomenico Pilolli, l’assessore all’Associazionismo Antonio Cerbino e l’assessore al Centro Storico Maurizio Ludovico presenteranno il programma di "MassafraEstate 2008", rassegna di cultura, solidarietà, musica, danza, teatro, sport, cabaret, e tanto altro...

Giungeranno in terra massafrese artisti di grosso calibro come: Dado, Gabriele Cirilli, Lello Arena, Stefano Masciarelli, Mario Rosini, Graziano Galatone, Boris Makaresko, Ambrogio Sparagna (ex direttore artistico “Notte della Taranta”), Milton Morales.
Negli 85 appuntamenti (da giovedì 17 luglio a lunedì 15 settembre) non mancheranno il “7° Festival Internazionale della Fisarmonica”, la “Fiera dei Rioni”, la “Festa del Sorriso”, “San Lorenzo sotto le Stelle”, le “Visite Turistiche Guidate”, la “Solidarietà”, le “Coreografie in Maschera” e tanto altro ancora per tutti i “gusti”.

Nell’ambito del 34° Festival Della Valle D’Itria, martedì 5 agosto p.v. alle ore 21,00, nell’Insigne Collegiata di San Lorenzo Martire, avrà luogo il concerto “Messa di gloria” di Giacomo Puccini.

Grande risalto è stato dato al territorio ed alle sue bellezze andando ad individuare come "quinte" per gli spettacoli gli angoli più suggestivi e affascinanti di Massafra e programmando visite guidate ai suoi “gioielli”, visibili e non visibili (cripte, chiese rupestri e “Città sotterranea”).

Programma completo e dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa di giovedì prossimo.

Nessun commento: