Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

venerdì 4 luglio 2008

FITTO: Veneto, Lombardia, Puglia e Piemonte, disponibili ad accogliere i rifiuti campani

“I Presidenti delle Regioni Veneto, Lombardia, Puglia e Piemonte, mi hanno garantito la disponibilità a ricevere per un periodo limitato una quantità limitata di rifiuti provenienti dalla Campania e di questo li ringrazio fin d’ora”.

Lo ha dichiarato il ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto che, dando seguito a quanto previsto dal Piano del Governo, preannunciato a Napoli dal Presidente Berlusconi e condiviso anche dal ministro Bossi, ha sondato la disponibilità di alcune Regioni italiane ad aiutare la Campania nello smaltimento dei rifiuti. “Ho parlato con i Presidenti Galan, Formigoni, Vendola e Bresso, ricevendo da loro una disponibilità di massima, e limitata a piccole quantità e brevi periodi. Le modalità, le quantità e i periodi saranno oggetto di un apposito incontro con i Presidenti delle Regioni che convocherò nei prossimi giorni anche alla presenza del Sottosegretario Bertolaso. Al momento non posso che ringraziare, a nome dell’intero Governo, queste Regioni per la disponibilità, il senso di responsabilità e lo spirito di solidarietà”.


Nessun commento: