Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

giovedì 31 luglio 2008

In Puglia medico di base e cure sanitarie gratis per gli immigrati clandestini. Gabriella Carlucci (Pdl): è uno spreco di denaro pubblico

BARI – «Un fatto di una gravità inaudita. Il governatore rosso Nichi Vendola spreca denaro pubblico per regalare l’assistenza sanitaria gratuita agli immigrati clandestini»: così il vicepresidente della commissione infanzia della Camera dei Deputati, Gabriella Carlucci, commenta la norma del piano salute, oggi all’attenzione del Consiglio regionale pugliese, che prevede medico di base e cure sanitarie gratis per gli immigrati clandestini. «Sono comportamenti irresponsabili – ritiene Carlucci – che rischiano di legalizzare surrettiziamente la posizione degli extracomunitari entrati illegalmente nel nostro Paese. Invece di pensare alla dissestata sanità pugliese, Vendola sperpera i soldi degli italiani per aiutare i clandestini. Nessun problema se l’assistenza è assicurata ai regolari che pagano le tasse al pari dei contribuenti italiani. Inconcepibile che si cerchi di aiutare chi viola la legge italiana. Sono certa che i cittadini pugliesi vorranno far sentire forte la loro voce contro un provvedimento iniquo e dannoso».



[La Gazzetta del Mezzogiorno]



Nessun commento: