Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

sabato 26 luglio 2008

CICCHITTO-VERDINI: Accuse comiche sui nostri legami con la Sanità in Abruzzo

"Ormai e’ diventato uno sport nazionale: ogni giorno qualcuno da’ alla stampa un memoriale. Questa mattina abbiamo appreso che un ’gruppo forzista che faceva capo a Fabrizio Cicchitto’, anche grazie al concorso di Denis Verdini, avrebbe fissato come ’cassaforte la sanita’ dell’Abruzzo"’. Lo ha affermato in una nota il Coordinatore nazionale di Forza Italia, Denis Verdini, e il presidente dei deputati del Pdl Fabrizio Cicchitto commentando le rivelazioni pubblicate oggi dal ’Riformista’.

"Si tratta di affermazioni comiche. Con il sistema sanitario abruzzese e con le sue cartolarizzazioni esiste lo stesso rapporto che abbiamo con la Nasa: nessuno. Seguiranno, dunque, querele penali e anche azioni civili attraverso le quali auspichiamo di acquisire per vie legali, come risarcimento, parte di quel denaro che si afferma ci sia stato dato, sfidando anche il piu’ labile senso di realta’.

Con il tempo emergera’ anche chi ha ispirato questa risibile campagna di denigrazione e le piccole ambizioni, insieme a finalita’ estortive, che l’hanno suscitata. Oltre cio’ se proprio si volesse individuare una cifra politica dell’operazione, essa va individuata nel tentativo di mettere su piazza il nome di alti dirigenti di Forza Italia e del centrodestra, nel tentativo di bilanciare quello che si e’ rovesciato nei confronti di esponenti del centrosinistra nazionale in Abruzzo. Operazione di breve respiro e destinata a durare lo spazio di un mattino".

Nessun commento: