Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

mercoledì 4 giugno 2008

BERLUSCONI: La clandestinità sia un'aggravante per chi commette reati

"Il Parlamento e’ sovrano, decidera’ secondo coscienza e secondo buonsenso. La mia personale visione e’ che non si possa pensare di perseguire qualcuno per una permanenza non regolare nel nostro paese, arrivando a condannarlo per questo reato con una pena. Invece la situazione della clandestinita’ puo’ essere un’aggravante nei confronti di chi commette reati previsti come tali dal codice penale".
Lo ha affermato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, parlando delle misure di contrasto all’illegalità contenute nel pacchetto sicurezza approvato dal Cdm nel corso della conferenza stampa seguita all’incontro con il presidente francese Nicolas Sarkozy.Quanto alle critiche dell’Onu riguardanti le norme introdotte in Italia in materia di sicurezza, Berlusconi ha osservato che quello dell’Onu "non e’ un monito. È una dichiarazione smentita circa un giudizio negativo su qualcosa che e’ ancora in divenire".

Nessun commento: