Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

sabato 30 agosto 2008

La reazione di ROCCO PALESE (Capogruppo alla Regione Puglia del Pdl) sulla questione Alitalia

"Si arrabbia e piange oggi il presidente Vendola perchè gli aeroporti pugliesi sono fuori dal piano di rilancio di Alitalia. Ma le sue sono solo lacrime di coccodrillo” perchè “per puro furore ideologico lui e la sua maggioranza hanno continuato a disinteressarsi della gestione” degli Aeroporti di Puglia, “ad opporsi alla privatizzazione e, soprattutto, a consentire che negli ultimi due anni di Governo Prodi, Alitalia continuasse a fare il bello e il cattivo tempo, cancellando voli su voli da e per Bari e Brindisi”. Lo sostiene il capogruppo di Fi alla Regione Puglia, Rocco Palese.

“Vendola – afferma Palese – oggi piange e invoca rivolte contro il governo Berlusconi” e “non trova di meglio da fare se non ricattare a mezzo stampa il Governo Berlusconi minacciando” che “se non si farà come dice lui per gli aeroporti, chiuderà il dialogo sul federalismo”. “La Puglia di Vendola e il Governo Prodi – conclude – hanno massacrato il trasporto aereo pugliese con logiche menefreghiste e assistenzialiste, creando le condizioni perchè oggi i nostri aeroporti siano fuori mercato”.

[La Gazzetta del Mezzogiorno]

1 commento:

Anonimo ha detto...

secondome me fanno palese candidato all presidenza della regione