Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

giovedì 7 agosto 2008

Antonio Distaso coordinatore Fi Puglia

Silvio Berlusconi, nella sua qualità di presidente di Forza Italia, ha sostituito oggi i coordinatori che hanno incarichi di governo. Tra di essi anche il ministro salentino Raffaele Fitto


ROMA – Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, d’intesa con il Coordinatore nazionale del partito Denis Verdini, ha nominato come commissario straordinario per la provincia di Bolzano l’onorevole Giancarlo Abelli, vicecoordinatore di Forza Italia. È quanto si legge in una nota del partito. Ha altresì nominato – prosegue il comunicato – come coordinatore regionale della Toscana Massimo Parisi, come coordinatore regionale della Sardegna Ugo Cappellacci, già coordinatore provinciale di Cagliari, come coordinatore regionale del Piemonte Enzo Ghigo, come coordinatore regionale del Lazio Alfredo Pallone, già consigliere regionale del Lazio, e come coordinatore regionale della Puglia Antonio Distaso. Al senatore Francesco Nitto Palma, commissario uscente della provincia di Bolzano, si legge nella nota, a Michaela Biancofiore, al senatore Piergiorgio Massidda, ai sottosegretari onorevoli Guido Crosetto e Francesco Giro e al ministro Raffaele Fitto vanno i sentiti ringraziamenti del presidente Berlusconi, del coordinatore Verdini e dell’intero partito per il lavoro svolto. Tutti andranno a ricoprire un incarico nazionale nel Comitato costituente del Popolo della Libertà.


[La Gazzetta del Mezzogiorno]

Nessun commento: