Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

sabato 4 ottobre 2008

Su Federalismo i parlamentari Pdl pugliesi: «grazie Fitto»

BARI - «Via libera alla rivoluzione responsabile e solidale: la Puglia ringrazia il ministro Fitto». E’ quanto sottolineano in una nota, dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei ministri del disegno di legge delega sul federalismo fiscale, i parlamentari Pdl Luigi d’Ambrosio Lettieri, Salvatore Mazzaracchio, Antonio Distaso, Francesco Paolo Sisto, Simeone di Cagno Abbrescia.

«Per questo primo fondamentale passo verso una riforma rivoluzionaria del nostro Paese in senso solidale e maggiormente responsabile, il nostro ringraziamento – è detto nella nota – va a tutto il governo Berlusconi ma in particolare al nostro ministro pugliese, Raffaele Fitto. Il ruolo di garante e di mediatore con tutte le Regioni e le Autonomie Locali e in particolare del Mezzogiorno, affidatogli dal presidente Berlusconi, ha consentito – aggiungono i parlamentari – di arrivare oggi all’approvazione di un testo che recepisce tutte le istanze e che garantirà l’efficienza della Pubblica Amministrazione, quindi maggiore giustizia per i cittadini, nonché una reale uguaglianza tra tutte le regioni e tutti i territori del nostro Paese».


[La Gazzetta del Mezzogiorno]

Nessun commento: