Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

venerdì 3 ottobre 2008

Denunciato imprenditore

MASSAFRA - Un imprenditore nei guai per non aver versato i contributi previdenziali dei suoi dipendenti. I carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Taranto hanno segnalato in stato di libertà, per evasione contributiva, il titolare di una ditta metalmeccanica che aveva evaso i contributi da versare all’Inps e all’Inail per i lavoratori della sua ditta. La som¬ma ammonta a oltre 300mila euro. Proprio in questi giorni in Tribunale è iniziato il processo per altri due imprenditori tarantini che non hanno versato i contributi previdenziali per il loro dipendenti.


Intanto una raffica di denunce dei carabinieri della Compagnia di Manduria impegnati in servizi di prevenzione e controllo del territorio. I militari dell’Arma hanno denunciato a piede libero dodici persone. Tre devono rispondere di inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria una di favoreggiamento personale, una di ingiuria e minacce, una di falsità materiale commessa da privato. Quattro persone invece sono state segnalate per il furto di computer messo a segno nello studio di un professionista.


[Taranto Sera]

Nessun commento: