Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

sabato 17 gennaio 2009

CASO ANNUNZIATA



ROMA - Ieri, su RaiDue, una puntata di Annozero particolarmente agitata, con Lucia Annunziata che lascia lo studio dopo un duro scambio verbale con Michele Santoro - accusato da lei di aver impostato il programma, dedicato alla guerra a Gaza, in chiave faziosa e pro-palestinese. Ed è bufera. Con Israele che protesta ufficialmente: "Spettacolo vergognoso che provoca sconcerto", scrive l'ambasciatore dello Stato ebraico in Italia, Gideon Meir, in una lettera inviata al presidente della Rai Claudio Petruccioli.

Ma non basta. Oggi anche Gianfranco Fini chiama il numero uno di Viale Mazzini: "Ad Annozero - accusa - ieri si è superato il livello di decenza". "La trasmissione Annozero di ieri sera merita critiche severe. - replica Petruccioli con una lettera - Ma non per mettere sotto accusa un modo di far televisione; bensì per indurre tutti, di fronte a un conflitto così doloroso, a non cadere più in errori del genere. Con questo spirito mi impegno affinchè la Rai svolga sempre meglio la sua essenziale funzione; e sottoporrò queste riflessioni alla valutazione del Consiglio di Amministrazione mercoledì prossimo".

Nessun commento: