Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

giovedì 3 aprile 2008

Il Presidente Vendola a Massafra: l’ennesima presa in giro per i cittadini massafresi


Giovedì 3 Aprile 2008 alle ore 18,30 sarà presente nella città di Massafra per il suo tour elettorale per la “Sinistra l’Arcobaleno” il presidente della giunta regionale di centrosinistra guidata dall’ on. Niki Vendola. Per l’ennesima volta il Presidente della Regione Puglia sarà in città per illudere i cittadini pugliesi nascondendo la verità sui tre anni di guida dell’ente regionale.
In quasi tre anni la Giunta Vendola ha disastrato i conti della sanità accumulando centinaia di migliaia di euro di debiti; accumulando nel 2007 circa 400 milioni di euro, decidendo di aumentare tutte le tasse in danno dei cittadini pugliesi. DAL 1° GENNAIO 2008 IN PUGLIA SONO AUMENTATE: - la benzina di 2,5 centesimi al litro; - l’Irpef dello 0,5%; - l’Irap dell’1%. DALL’ESTATE SCORSA IL GOVERNO REGIONALE AVEVA GIÀ AUMENTATO: - il gas metano di 1 centesimo al metro cubo; - la tassa di smaltimento dei rifiuti di 3,50 euro a tonnellata.
Vendola e la sinistra hanno ereditato una Regione con i conti risanati e le tasse regionali più basse d’Italia. In meno di tre anni sono riusciti a disastrare i conti e ad aumentare tutte le tasse regionali solo per finanziare cattiva politica e clientele. Ancora una volta dopo numerose promesse elettorali fatte nel nostro comune prima delle elezioni regionali dallo stesso palco e dalla stessa piazza di tre anni fa Vendola continua a illudere la gente con il suo classico poeticizzare ignorando la cruda realtà che vive la Puglia di oggi.

Nessun commento: