Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

venerdì 25 aprile 2008

LETTERE AL BLOG


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO


Sconcertante!!! Ho visitato il blog cittadino del partito "democratico" (sì uso le virgolette, perché di democratico e veltroniano non ha nulla!!! Veltroni è anni luce distante da loro): è un blog pieno di censure e di notizie distorte, pensate che non c'è nemmeno la possibilità di interagire perché non è stata attivata la sezione dei commenti. Allora vengo a scrivere qui per denunciare come l'informazione venga data a proprio ed esclusivo vantaggio. Vengono riportati stralci di articoli pubblicati sui giornali. Perché si sceglie di pubblicare la giornata del ministro De Castro al Mondelli descritta dal Corriere del giorno, ma si omette la parte finale dell'articolo in cui è menzionato il pensiero del Pdl? Perché si riporta la protesta dei cittadini sulle strisce blu in Piazza Garibaldi, sempre con stralci tratti da un articolo pubblicato dal Corriere del giorno e non l'intero articolo contenente uno stralcio sulla strumentalizzazione della protesta? PERCHE'? A dir poco SCANDALOSO!!! Questo modo di fare la dice lunga sull'etica dei personaggi (giovani e non) che orbitano attorno ad un partito che di democratico ha solo il nome. Peccato!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

concordo!!! non si può predicare bene e razzolare male!i giornali li leggiamo e sappiamo ben distinguere se un articolo è integrale o meno! utilizzando questo metodo si prendono in giro da soli! poverini!!! per tutti i voti che hanno preso a Massafra devono ringraziare solo Veltroni!

Anonimo ha detto...

è vero! pubblicano ciò che a loro conviene,ahi ahi ahi la verità viene sempre a galla!!!