Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

giovedì 8 maggio 2008

FITTO: Questo governo darà una svolta al Paese

"Ci sono tutte le condizioni oggi per dare una svolta al Paese".Lo ha affermato il neo ministro per gli Affari regionali, Raffaele Fitto, che ha contestato l’etichetta di ’governo del presidente’ appiccicata al IV governo Berlusconi da alcuni osservatori. Fitto considera invece "un aspetto positivo" il decisionismo avuto dal leader del Pdl nella composizione della squadra di governo."Berlusconi ha avuto un mandato pieno dagli elettori e dovra’ dare risposte rapide alle aspettative dei cittadini". Berlusconi "sta lavorando al programma, alle prime scadenze", come ad esempio la preparazione del Consiglio dei Ministri che verra’ convocato la prossima settimana a Napoli.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie Ministro per aver ridato la speranza ai cittadini pugliesi di avere un grande uomo politico a rappresemtarli in parlamento. buon lavoro!

Anonimo ha detto...

congratulazioni vivissime per la sua nomina a Ministro Affari Regionali, sicuro di un suo ottimo lavoro. Evviva Presidente

Anonimo ha detto...

peccato.... qualcuno e rimasto a bocca asciutta.......
intendo la polibortone secondo me non ha nenache la presidenza della regione puglia....

Anonimo ha detto...

mi dispiace per la polibortone:)

Anonimo ha detto...

Raffaele Fitto rappresenta certamente un punto di riferimento politico importante per la nostra bella e martoriata regione e quindi,la sua nomina a ministro da parte del cavaliere,è segno di grande riconoscimento per quanto da egli fatto per il centro-destra in puglia ma anche in tutto il meridione.Pertanto Minstro,vivissime congratulazioni e soprattutto auguriamo a lei ed all'intero governo buon lavoro,perchè c'è veramente bisogno di lavorare alacremente se vogliamo che l'Italia e il nostro meridione tornino ad occupare un ruolo di grande importanza nell'ambito del complesso panorama europeo ed internazionale.Tanti auguri !

Anonimo ha detto...

finalmente una persona degna! buon lavoro Ministro...