Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

giovedì 29 maggio 2008

NIRENSTEIN: Tutti i nostri politici ed intellettuali abbiano un atteggiamenti di riprovazione di fronte alla visita di Ahmadinejad

"Da parte di tutti i nostri politici e intellettuali e di tutto il nostro popolo deve esserci un atteggiamento di riprovazione e di forte attenzione di fronte alla visita di Ahmadinejad ".Lo ha affermato in Aula alla Camera Fiamma Nirenstein, deputato del Pdl e vicepresidente della commissione Esteri, sottolineando che il rifiuto del governo italiano di ricevere il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad in occasione della sua visita in Italia per la conferenza della Fao è "ottimo"ma non basta: Ahmadinejad "non è un ospite come tutti gli altri. La sua visita accende i riflettori di tutto il mondo. Tutto il mondo ci guarda e sarebbe un peccato se questa visita si trasformasse per lui in una occasione mediologica in cui possa fare pubblicità alle sue tesi e al suo modo di vedere il mondo. L’Iran promuove una cultura dell’odio, finanzia movimenti terroristici, arma e si arma. Ha un grosso budget d’affari con l’Europa ma pone problemi morali la sua politica imperialista nei confronti del mondo arabo e dell’occidente".

Nessun commento: