Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

venerdì 19 dicembre 2008

BERLUSCONI: E' TORNATO MECCANISMO MEDIATICO-GIUDIZIARIO

ROMA [ANSA] - "Si è scatenato di nuovo il meccanismo mediatico-giudiziario che non fa bene al Paese: spero che le accuse a questi esponenti della sinistra possano essere ridimensionate". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi telefonando in diretta tv su Canale 5.

La sinistra sta con il campione del giustizialismo: questa è la prova che non è cambiato nulla, che è ancora la sinistra giustizialista". Lo sostiene il premier. "Il voto abruzzese - aggiunge Berlusconi - ha dimostrato che per la sinistra quello con Di Pietro è un abbraccio mortale, come dico da tempo".

"I tempi per fare la riforma della giustizia sono immediati, il testo è pronto". Afferma il presidente del Consiglio. "Si tratta di una riforma - prosegue Berlusconi - che andrà fatta di pari passo con quella federalista".

"Questo governo ha l'appoggio degli italiani. Il suo presidente del Consiglio ha l'imbarazzante cifra di 72% dei cittadini che lo giudicano positivamente". Lo dice Berlusconi.

"Il mio punto di vista sulla crisi rispecchia la verità: la situazione è nelle mani di tutti noi, dei cittadini consumatori. Da noi dipende anche la sua scansione temporale", conclude il premier.

Nessun commento: